Il Colore dell’Anno di Sherwin-Williams non è quello che ti aspetti: scopri le sue 9 sfumature senza tempo!

Stai cercando di dare un tocco di novità alla tua casa? La nuova selezione di colori proposta da Sherwin-Williams potrebbe essere la soluzione ideale!

Se sei un appassionato di design d’interni, saprai che Sherwin-Williams ogni anno lancia il colore dell’anno, ma questa volta hanno fatto le cose in grande! Il famoso brand ha tirato fuori dal cilindro una collezione esclusiva che comprende ben nove tonalità uniche. Questa speciale edizione celebra il 15 anni di anniversari di colori e si presenta come la soluzione perfetta per dare nuova vita a qualsiasi spazio.

Sue Wadden, il guru del marketing del colore per Sherwin-Williams, ha detto che è davvero qualcosa di innovativo per il mondo del colore, che si adatta a tutti i gusti e stili.

I colori di tendenza per il 2025

La cosiddetta “Color Capsule” del 2025 vanta una palette che spazia dalle tonalità neutre e versatili a quelle più dinamiche e spumeggianti. Ogni colore è stato scelto per la sua capacità di essere perfettamente in sintonia con gli altri, aprendo la porta a un mondo di combinazioni.

Per esempio, hanno presentato Grounded, un marrone che sembra avere tutte le caratteristiche per restare tra i preferiti, e Sunbleached, una nuance chiara ed estremamente adattabile. E non si può non notare la vivacità di Chartreuse, un giallo-verde che promette di catturare gli sguardi.

Certificatevi di scoprire tutte le nuove tonalità

Ma le sorprese non finiscono qui! All’interno della capsule troverai anche Clove, un marrone speziato e intenso, e Malabar, un beige caldo e confortevole. Bosc Pear porta un’ondata di dorato per quelli che desiderano illuminare piccoli angoli di casa.

Completano la gamma White Snow, un bianco luminoso e Mauve Finery, un mauve elegante e chic, che fa il paio alla perfezione con i toni neutri caldi. Ogni tinta è stata pensata per regalare un’atmosfera unica e trasformare completamente l’atmosfera di casa tua.

“L’arte è l’unico modo di scappare senza uscire di casa”, sosteneva Twyla Tharp. E quale modo migliore per trasformare il nostro rifugio se non attraverso il colore? Quest’anno, Sherwin-Williams ci offre non una, ma nove sfumature senza tempo per reinventare i nostri spazi.

La Color Capsule del 2025 è una celebrazione dell’anniversario del colore dell’anno, un’occasione per riflettere su come i colori possano influenzare l’atmosfera di una casa, rendendola un luogo dove l’arte e la vita si incontrano. Dal rassicurante marrone di Grounded al vivace Chartreuse, ogni colore è una porta aperta verso nuove possibilità di espressione personale.

In un mondo che corre veloce, la scelta di Sherwin-Williams di espandere la palette oltre il singolo colore dell’anno è un invito a esplorare la complessità delle nostre identità attraverso il design degli interni. La Color Capsule diventa così un mezzo per creare spazi che riflettano chi siamo, chi eravamo e chi vogliamo diventare.

Lascia un commento